* Sebastiano Somma Fans Forum *

Reply
11 Settembre.., ..Una data impossibile da dimenticare!
view post Posted on 11/9/2009, 16:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:25

Ricordando l'11 Settembre 2001..

In questo topic voglio ricordare le vittime dei terribili attentati di quel maledetto giorno.
E' solo un piccolo pensiero,ma doveroso... per tutti gli innocenti che hanno perso la vita ingiustamente. :(
E' giusto lasciare un pò di spazio alla riflessione ogni tanto... Per renderci conto di cos'è capace di fare l'uomo!
Ricordando sempre ma sperando che tutto questo non accada più. :(

-Per non dimenticare.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:36Quote

Advanced Member

Group: Admin Grafici

Status: Utente anonimo

Brava Mary, appoggio pienamente la tua iniziativa.

E visto che siamo nell'angolo delle riflessioni, invito tutti coloro i quali ancora non avessero le idee ben chiare su cosa sia realmente accaduto in quella data a:

1) Leggere qui.

2) Guardare questo video (fino in fondo).

Ho i brividi al sol pensiero di quanto una torbida mente umana (non quella di Bin Laden, come molti ancora credono..) possa essere in grado di concepire.

Orrore e Raccapriccio più profondo.
Gloria.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 20:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:25

..... Sono veramente allibita Gloria!

Questo video mi mette addosso tanto terrore.
Non ho parole per esprimere la ferocia di questa ''mente umana''.

Che sgomento.......

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 22:12Quote

Sebastiano Somma Fans Forum

Group: Seba Super Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:52

Mi unisco a voi, ragazze, nel ricordare questo triste giorno, ma questi ricordi non ci devono abbattere anzi da queste assurde e atroci vicende ne dobbiamo uscire unendoci facendo riaffiorare in noi gli ideali, senza paura e senza omertà, dobbiamo difendere chi ne ha bisogno e difenderci anche noi dai soprusi, dalle violenze, ci stanno togliendo tutto diritto di parola, di informazione, dobbiamo reagire e non stare a guardare per evitare che in futuro avvengano altre catastrofi e soprattutto dobbiamo difendere la nostra libertà. :angry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:20Quote

Advanced Member

Group: Admin Grafici

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (babimary92 @ 11/9/2009, 21:30)
Questo video mi mette addosso tanto terrore.
[...]
Che sgomento.......

Ti capisco mary...
In realtà penso che la cosiddetta "verità" (che, in fin dei conti, nessuno conosce..) non salterà mai fuori in maniera eclatante, così come sono state mandate in onda (fino alla nausea) le immagini degli aerei che sfondano le due torri.

Nel mio piccolo però, credo che sia giusto da parte nostra prendere coscienza del fatto che non sempre bisogna dar credito a tutto ciò che ci viene quotidianamente "vomitato" (..un termine più consono?) dai media.
Ci possono far credere tutto e il contrario di tutto, perché ci considerano alla stregua di amebi: esseri unicellulari non conciliabili con onerose attività cerebrali, quali il concepire/generare pensieri compiuti in sequenza logica.

Internet, per fortuna, in questo ci aiuta, perché ancora libera da censure...

Un abbraccio e stammi bene ;)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 11/9/2009, 16:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliazioni*
Image Hosted by ImageShack.us Paolo Conticini Fan Forum Kaspar Capparoni Official Fan Forum Simone Montedoro ForumSebastiano Somma Fans ForumMirko Petrini Fans ForumGigiD'alessioFans..ilForum!imageloredanacannataPhotobucketCaterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usAlena Seredova ForumimageIl Commissario Manara ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us[MARCO CARTA MAMME FANS]Bianca Guaccero Fan Forum Registra il tuo sito nei motori di ricercaHostato su Megaportal.it DGPRaoul Bova Official ForumTutti Pazzi Per Vasco Rossicannataperon Image and video hosting by TinyPic

*Gemellaggi*
Image Hosted by ImageShack.us PSB Italian forumPietro Sermonti - First Official ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Skin Factory