Group: Seba Fan Posts: 6738 Location: Dal X Tuscolano...
Status:
Complimenti, non hai commesso alcun errore
Punteggio totale realizzato: 8.
Valutazione: Mitico!!! 6 un fan di Nati Ieri Anke io amo la fiction!!! qst è il mio risultato!
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Group: Seba Fan Posts: 6738 Location: Dal X Tuscolano...
Status:
grazie!
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Giàààà....hai prorprio ragione!!!!!!!!Guarda se potevamo fare qualcosa avremmo organizzato una rivolta armata!!!!!!!hihihihi Io come Maresciallo ordino a tutti di rispondere col Fuoco!!!!!!!!!!!ehehehehehe
Chi pensa che il judo sia sopratutto lotta non conosce niente del judo ,il judo è silenzio, concentrazione, impegno,quello che accade sul tatami è un'incontro fra due anime e solo chi ha più forza interiore vince....ricorda se vuoi avere tutto dallo sport...devi prima dargli tutto...JUDO 4 EVER!!